Hair Stylist famosi: l’incontro tra estro & tecnica

L’impegno, la passione, la professionalità e il duro lavoro ripagano sempre, ma se si desidera essere un punto di riferimento per la propria clientela, un bravo hair stylist deve essere in grado di andare oltre il tradizionale hairdressing, proponendo il giusto compromesso tra estro e tecnica. Proprio come Franco Curletto, uno degli hair stylist più famosi su scala internazionale, che pone la sua ricerca esplorativa in diversi terreni, campi che vanno dall’arte al cinema, dalla musica alla cultura.

È l’intuizione a farla da padrone, la capacità di andare oltre gli schemi sperimentando l’inesplorato. L’ambizione di testare fino al raggiungimento della perfezione in un processo di astrazione che prende in esame esigenze e trend della donna contemporanea.

Moda e hair style: due facce complementari della stessa medaglia

I nomi che si affiancano a Franco Curletto sono tutti di rilievo: Aigner, Mario Dice, Byblos, Valentino, Elie Saab, Roberto Cavalli, Romeo Gigli, Fausto Puglisi, Blu Marine, Carlo Tivioli, Aigner, GFFerrè, Mila Schön, Trussardi e Salvatore Ferragamo.

Moda e hair style, d’altronde, sono complementari e l’esperienza del noto hair stylist lo conferma: spazia infatti dai salotti alle passerelle, calca il palcoscenico e partecipa a shooting a Parigi, New York, Shangai, Londra. Una lunga formazione alle spalle, una passione nata in giovane età e l’abilità nel contraddistinguersi rompendo gli schemi, andando oltre, attingendo a nuove forme d’arte per l’hair cut e divenendo uno degli hair stylist d’avanguardia.

La consulenza per capelli a Milano e Torino

L’obiettivo finale è raggiunto con la fidelizzazione della clientela. Come infatti ha detto il maestro: “La professione di hair stylist rimane il cuore del mio lavoro e viene completata da servizi complementari di alto livello. La nostra attenzione per la bellezza e la moltitudine di servizi professionali offerti rappresentano la chiave del nostro successo e della fidelizzazione dei nostri clienti”.

Contattaci per saperne di più sulla consulenza per capelli a Milano e Torino o per prenotare un appuntamento!