Pettinature per un Capodanno in grande stile

È iniziato il countdown: mancano pochi giorni all’arrivo del nuovo anno e allora facciamo spazio a nuove forme, texture e geometrie. Il Salone di Franco Curletto è pronto a dar vita ad acconciature uniche, frutto di un attento studio della tipologia di capello e del taglio ideale studiato appositamente su ogni cliente. Che sia un hairstyle in cui a farla da protagonista è il chobby bob corto o un taglio scalato, passando dalla tecnica vertigo alle basi destrutturate, senza mai dimenticare la tendenza a riportare lo stile degli anni ‘70 o il fanatic hair per le amanti del raccolto intrecciato, i modi per essere sfavillante non mancheranno!

Quali pettinature scegliere per il Capodanno 2020

Ci sono alcune pettinature adatte alla quotidianità, altre perfette per sentirsi una star nelle grandi occasioni. Per sfoggiare un look di tendenza uscendo allo stesso tempo fuori dai soliti schemi serve un hair stylist di fama internazionale del calibro di Franco Curletto.

Largo spazio dunque alle pettinature più consone per festeggiare Capodanno con eleganza: dalle acconciature per capelli scalati al semi-intrecciato, dal raccolto intrecciato al mullet haircut, che si conferma uno dei più in voga per il nuovo anno alle porte.

Citiamo inoltre il ritorno di uno stile anni ’70, passati alla storia come “l’epoca della rivoluzione”, in cui si celebrava la libertà di vivere, agire e pensare in ogni sua forma che ha trovato chiara espressione nel mondo di arte, comunicazione, musica, moda e… hair style! Capelli lunghi, voluminosi, mossi, lisci o ricci, magari impreziositi da fasce e foulard. Sono gli anni della “democratizzazione del biondo” e delle acconciature vaporose.

Il Salone di Franco Curletto apre le porte a chi non vuole rinunciare alla storia dell’hair style, a chi desidera iniziare il 2020 con charme o semplicemente voglia valorizzare i propri lineamenti con un hair cut degno di nota. L’intrigante gioco di linee e volumi si sublima lasciando che a trionfare sopra ogni cosa sia l’armonia del viso.  Perciò gli hair stylist di Franco Curletto prestano molta attenzione ad ogni dettaglio del volto, che deve essere la prima forma di ispirazione per realizzare un taglio ad hoc.

Da Franco Curletto non esiste un catalogo da sfogliare, ogni hair cut viene realizzato analizzando il singolo caso: lunghezza e stato del capello, la forma del viso, per un risultato sempre in linea con le esigenze della cliente. Un effetto di ricercatezza ottenuto con impegno e massima professionalità da chi lavora coniugando estro, tecniche innovative e spirito analitico per garantire chiome uniche e irripetibili. La formula segreta per il successo? La devozione, la passione con cui si lavora giorno dopo per soddisfare ogni piccolo desiderio dell’universo femminile e maschile. Già, perché a lasciarsi coccolare non sono solo le donne… Prenota subito un appuntamento!